⚓ Adventurous discoveries in fashion and not - Banggood.com





Buongiorno cari lettori, eccomi tornata con "Adventurous discoveries in fashion and not", ovvero una rubrica in cui pubblicherò tutte le mie scoperte (fashion e non) in giro per il web; per esempio nuovi shop-online, tendenze del mese, wishlist.
Bene, oggi voglio parlarvi di Banggood.com, un' e-commerce online specializzato nella vendita di

articoli per tutti i settori, garantendo non solo la qualità dei loro prodotti ma anche un'ottimo servizio clienti. La sua sede operativa è localizzata in Cina.
Si spazia dalla categoria Clothing and Apparel alle più disparate, come quella Home and Garden, Computer & Networking, Lights and Lighting, Automobiles & Motorcycles e tante altre; insomma, non si può dire che non sia fornito!
La categoria di cui oggi vi parlo nel dettaglio e quella riguardante l'abbigliamento, divisa in tre macro categorie: Donna, Uomo e Offerte speciali; ognuna di queste ha delle sottocategorie riguardanti la tipologia di capo di abbigliamento.
I prezzi sono competitivi e su alcuni capi vengono fatti anche degli sconti aggiuntivi. Ci sono cose davvero molto sfiziose, soprattutto per ciò che riguarda le Winter series! Ecco la mia wishlist!

2 commenti:

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted